Buongiorno ragazze!
Oggi ci ritroviamo con un nuovo tutorial .. No, non è una borsa .. Purtroppo non ho avuto abbastanza tempo per realizzare un tutorial così elaborato, ma per la spiegazione del punto è stato più che sufficiente :)
Il punto coccodrillo è un punto davvero meraviglioso, ma a volte all'apparenza sembra veramente elaborato e difficile da realizzare. Beh, vi sbagliare care mie! E' più facile di quel che sembra, e ve lo dice una che non ci ha dormito di notte per capire l'esecuzione!
Basterà seguire attentamente il tutorial, e vedrete che una volta preso il ritmo non vi stancherete più ;)
Questo punto può essere utilizzato per borse e pochette, con o senza fondo non fa la differenza, ma anche per lavorazioni in righe di andata e ritorno come copertine, sciarpe ecc..
Consiglio di lavorare con filati non troppo spessi perchè altrimenti il risultato non sarà molto gradevole. Nel tutorial ho utilizzato il cordino thai italiano di "Tutti a Mano Luisa", lavorato con uncinetto n.3.
Allora? Non ci resta che iniziare! Vi porto a fare un giro con me ad inizio video, e poi iniziamo :D
Buona visione! :*
*CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO*
Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a scrivermi, vi lascio i link qui sotto:
Facebook: facebook.com/katybijouxhandmade
Email: katyhandmade@outlook.it
*****
Se realizzate delle creazioni con i miei tutorial, mandatemi le foto! Sarò felicissima di poterle condividere sulla mia pagina! ;)
*****
Spero che questo tutorial vi sia piaciuto!
Alla prossima, un bacio :*
Katy ♡
Grazie x il tuo video!...Ti mando un bacio anch'io!💋💛🙋..mi chiamo Graziana Sanesi...sono su FB...ciao!
RispondiElimina