venerdì 11 novembre 2016

Bottino fiera "Abilmente" 🛍

Buon pomeriggio! :*
Mi sono resa conto di non avervi ancora mostrato il mio piccolo bottino della fiera "Abilmente".
Preciso che i miei genitori mi hanno vietato di comprare altro materiale, quindi mi sono trattenuta moltissimo! :D
Calcolate che, nella mia stanza non ci si entra più, con tutto il materiale che mi ritrovo posso aprire una merceria. Nel caso lo farò, sarete tutte invitate ad un mega party creativo :D
Tornando a noi, questo è tutto ciò che ho acquistato :D


Sicuramente avrete notato qualcosa che non c'entra nulla con il nostro ramo, ovvero gli smalti!
Ma non ho saputo resistere. Questi smalti sono favolosi! Li ho applicati esattamente una settimana fa, e sono ancora perfetti (nonostante con le mani ci faccio la guerra). Tra l'altro sono a effetto GEL. Sono disponibili in tanti colori super fantastici, ed il risultato è davvero favoloso (scusate se sono ripetitiva). Se siete interessate, li trovate su Kargi.


Poi, non potevo non fare una sosta da Merceria Claretta, dove ho acquistato questi filati in lana. Quando arriva la stagione fredda ho sempre voglia di creare qualche capo d'abbigliamento oltre alle borse. Sto studiando qualche progettino per voi, e spero di poterveli mostrare molto presto!




Oltre a questi filati, da Claretta ho acquistato anche il cordino catenella.
La chiusura clic clac l'ho acquistata in uno stand dove vendevano anche i fogli di feltro per creare delle borse in feltro appunto, ma non ricordo il nome 😅


Infine, ho acquistato questo cutter rotante da Candiotto. Era da tantissimo che volevo acquistarlo, e trovo che sia comodo per poter tagliare in modo molto semplice e veloce i tessuti per creare le fodere alle nostre borse. Si possono tagliare anche tante altre cose ovviamente.



Spero di mostrarvi presto i progetti realizzati con i filati acquistati!
Un abbraccio,

Katy

Nessun commento:

Posta un commento